Creative ADV
Caricamento...
ON STAGE – Il nuovissimo on-stage.it inaugura il 2015

ON STAGE – Il nuovissimo on-stage.it inaugura il 2015

Inizia con i migliori auspici il 2015 per On Stage, azienda veronese leader nell’organizzazione di eventi spettacolari, che affida a Creative Adv la realizzazione del nuovo sito web, nativo in versione “Responsive”, con tutte le caratteristiche ottimizzate, sia per la navigazione con dispositivi mobili, sia per il corretto posizionamento sui motori di ricerca.

Mantenendo uno stile estremamente elegante e sobrio i web designers di Creative Adv hanno puntato sulla visualizzazione delle galeri e sulla gestione dei contenuti, in grande armonia con i social network, per una migliore diffusione delle notizie.

Il CMS proprietario che gestisce il sito infatti non solo ottimizza le immagini caricate dal cliente secondo i parametri richiesti, ma allo stesso tempo predispone il codice ad un perfetto posizionamento da parte degli “Spider” dei motori di ricerca.

Per sottolineare il carattere “business” del website anche al grafica dell’interfaccia di navigazione rispecchia la dote professionale, intuitiva e “smart” dell’azienda presentata sul web.

Per vedere il sito internet: www.on-stage.it

×