Dal 2000 L’Alleanza Società Cooperativa ha iniziato la sua attività nel settore delle pulizie e facchinaggio, rilevando dipendenti e clienti della ditta L.A. Pulizie.

Da allora è stata una crescita continua ed oggi L’Alleanza è una realtà forte di 100 soci ed 8.000 ore lavorate mensilmente, garantendo standard qualitativi elevati tipici delle piccole imprese artigiane, pur operando anche a livello industriale.

Il mondo delle pulizie civile ed industriali è sempre più specializzato e, oltre a professionalità specifiche, richiede attrezzature adeguate e la conoscenza dei prodotti e delle tecniche più evolute.

Grazie a personale qualificato,prodotti specifici e macchinari sempre più sofisticati la nostra Impresa è in grado di offrire servizi sempre più efficienti in termini di rapidità, costi e standard di servizio,fattori indispensabili per le aziende che cercano un partner affidabile e competente.

In tempi recenti si è creata una stretta integrazione tra l’attività aziendale e quella del personale esterno,al quale oltre alle pulizie si tende ad affidare un numero maggiore di funzioni.

Per vedere il sito internet: www.lalleanzacoop.it

Lavori correlati