Creative ADV
Caricamento...
I Droni service – Il primo franchising di droni made in Italy, apre ai servizi professionali

I Droni service – Il primo franchising di droni made in Italy, apre ai servizi professionali

I servizi professionali realizzati grazie all’utilizzo droni si stanno espandendo velocemente molti settori, e contemporaneamente si sviluppano sensori e payload sempre più evoluti.

iDroni, catena di negozi in franchising, con già numerosi punti vendita al pubblico sul territorio nazionale, apre al mondo dei servizi professionale e si affida a Creative Adv per rivisitare la comunicazione aziendale, in concomitanza alla presenza delle più importanti fiere di settore.

Creative Adv per l’occasione ha realizzato anche una monografia sintetica, per presentare i servizi dedicati al mondo dei droni professionali, che spaziano dalla mappatura, alla sorveglianza, alla ricerca e soccorso fino all’agricoltura di precisione.

iDroni Service, offre tutti questi servizi non tralasciando la formazione, come i corsi per ottenere l’abilitazione al pilotaggio dei SAPR o per l’utilizzo di software specializzati nella mappatura 3D.

Otto pagine illustrate comprensive anche di descrizioni tecniche dedicate ai servizi e ai Droni professionali esclusivi “iDroni-Venture”.

×