Creative ADV
Caricamento...
ITALCALOR Campagna stampa, affissioni, web, radio e flyers.

ITALCALOR Campagna stampa, affissioni, web, radio e flyers.

Creative ADV racconta come proteggere la famiglia e risparmiare.

In linea la pianificazione multicanale per il lancio di una Start Up, nel settore dei servizi per la famiglia. Creative per Italcalor, ha realizzato tutta la comunicazione integrata: dal naming, al logotipo da tutti gli elementi dell’immagine coordinata necessari all’operatività aziendale fino al sito web (online in tempi record) e naturalmente tutta l’advertising, annunci e grafica.

Creative Adv nell’affrontare il mercato ha seguito i canoni del “family feeling”, con una campagna direct imperniata sul messaggio “proteggi la tua famiglia” si è voluto accendere l’attenzione sulla sicurezza in casa, con la manutenzione regolare delle caldaie.

Coinvolte oltre 100.000 famiglie per la consegna del materiale pubblicitario, più di 23 comuni per le murali, giornali, periodici e radio, con un messaggio che promette anche un adeguato risparmio sulle operazioni di manutenzione previste dalla legge. Risultati garantiti e appuntamento rimandato alla prossima stagione.

Prossimo appuntamento ai primi caldi di primavera, visto che gli impianti di climatizzazione, oggi molto diffusi anche in casa, se sono regolarmente controllati, rendono di più e consumano meno.

×